Teramo e Provincia

Teramo. Piena fiducia agli assessori e al loro operato. “Ho scelto personalmente i miei collaboratori e ad un anno di distanza rifarei le stesse scelte” afferma Catarra

Piena fiducia agli assessori e al loro operato. “Ho scelto personalmente i miei collaboratori e ad un anno di distanza rifarei le stesse scelte” afferma Catarra

Piena fiducia agli assessori. La mia Giunta non è mai stata in discussione, ho scelto personalmente i miei collaboratori e a distanza di un anno rifarei le stesse scelte” così il presidente Catarra che a margine della conferenza stampa sull’ispezione ministeriale ha voluto replicare ad alcune notizie  circolate sugli organi di informazione riguardanti la possibilità di avvicendamenti all’interno dell’esecutivo.

Non esiste una questione politica sulla giunta Catarra dentro il PDL perché nessuno l’ha posta, non esiste una questione relativa all’avvicendamento degli assessori Rasicci e Romandini, come ho letto sulla stampa, perché si tratta di due persone che riscuotono la mia piena fiducia e sul cui operato io e gli stessi cittadini non hanno nulla da rilevare” ha sottolineato Catarra.

Il Presidente, poi, ha fatto notare che la sua amministrazione ha fatto una scelta  “di stile e di azione”.

Siamo sempre presenti sul territorio e nei confronti dei nostri referenti istituzionali, siano essi la Regione o il Governo. Non ci nascondiamo dietro un dito ma parliamo solo quando siamo certi dei risultati e dei progetti che possiamo portare a casa. Non ci piace fare propaganda né illudere i cittadini. E’ un momento difficile, lo è per tutti, perché ci sono poche risorse ma l’assoluta sinergia con la Regione e con le amministrazioni locali e l’impegno che tutti noi stiamo mettendo in campo mi consentono di dire che la mia è una Giunta che sta lavorando molto bene”.

Sui paventati dissensi all’interno del PDL, Catarra, infine, ha affermato: “Esiste una normale dialettica politica, se ci fossero altre questioni l’auspicio è che queste vengano portate all’attenzione delle sedi partito, luoghi deputati al confronto. Ma al momento non mi risulta vi sia nulla di tutto ciò”.

Teramo 3 agosto 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.