Abruzzo

Abruzzo. SI’ AI BUNGALOW A PESCARA PROPOSTI DA LEMME

SI’ AI BUNGALOW A PESCARA PROPOSTI DA LEMME

In riferimento alla proposta perseguita da Sandro Lemme, di prevedere la strutturazione di bungalow sulla spiaggia pescarese, il presidente regionale Assobalneari Abruzzo e Molise AttilioMorgan Di Concetto sembra essere favorevole.

Lo stesso, sottolinea tuttavia, la necessità di considerare quest’idea con le dovute attenzioni . In considerazione della limitata ricettività sulla costa pescarese, la proposta potrebbe essere una soluzione alternativa alla classica tipologia di strutture che si affaccia sul mare.

Le sistemazioni pensate, infatti, dovrebbero essere costruite secondo criteri ecosostenibili, non impattanti, favorendo quindi l’armonia con l’ambiente circostante.

Ad ogni modo la soluzione risulterebbe valida anche considerando una nuova condizione d’uso degli  stessi stabilimenti balneari, oggetto di discussione politica e tecnica da molto tempo ormai.

Ed è proprio in un momento di cambiamento, ribadisce Di Concetto, che per l’Abruzzo c’è bisogno di idee nuove e di reinventarsi per poter competere con l’offerta turistica globale sempre più ricca di servizi e di qualità.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.