Abruzzo

Giulianova. In risposta a Ruffini, nascono i gruppi di lavoro del PD giuliese

Vorremmo, con questo comunicato, dare una risposta ai tanti cittadini che, in questi giorni, ci hanno chiesto lumi su come mai un nostro importante esponente, quindi PD, si fosse fatto promotore dei laboratori di Vendola che, come è a tutti noto, è il leader di Sinistra Ecologia e Libertà.

La nostra risposta stà nei Gruppi di Lavoro promossi e costituitisi dopo l’insediamento del nuovo Coordinatore cittadino del partito, Augusto Baldasserini, al quale va tutta la nostra stima per essersi attivato tempestivamente.

Tali gruppi sono in perfetta sintonia  con il  programma Giulianova 2020 del Sindaco Francesco Mastromauro, e che sposato da tutta la coalizione, ci ha portati a governare la città di Giulianova.

Costituiti ed in continua crescita essendo aperti alle adesioni di tutti coloro (tesserati o simpatizzanti), che con idee innovative abbiano voglia di spendersi in un LABORATORIO PD, rappresentano una vera fucina di idee.

A chi pensava di dare una “sferzata” al partito guardando altrove, rispondiamo che eravamo al lavoro già prima che decidesse di sposare idee altrui e farle proprie.

Nel ringraziare il nostro segretario, Ci auguriamo un buon lavoro e lo auguriamo alla nostra amministrazione.

Tanto dovevamo alla cittadinanza ed a noi stessi

23/9/10                                                                                              Gruppi di Lavoro

Partito Democratico

Giulianova

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.