Teramo e Provincia

Teramo, canile e isola ecologica, grazie assessori.

Teramo, canile e isola ecologica, grazie assessori.

Il ritorno dalle vacanze porta un vento positivo per alcuni assessorati dell’amministrazione comunale di Teramo.

La buona politica va premiata ed in questo caso è doveroso dire grazie agli assessori Rudy Di Stefano per il buon esito dei lavori fatti al canile e Giorgio Di Giovangiacomo per avere ascoltato le nostre richieste in merito all’isola ecologica posizionata di fronte al teatro romano.

I lavori svolti al canile hanno dato ottimi risultati, la prova del nove è stata fatta con le grandi piogge degli ultimi giorni e finalmente, nonostante i temporali, i cani sono rimasti felicemente all’asciutto.

Per essere più precisi, nella struttura del canile non è entrata neanche una sola goccia a differenza di prima che ad ogni piccola pioggia i poveri cani vivevano in mezzo a fango e acqua.

Teramo Vivi Città a Rudy Di Stefano aveva chiesto di realizzare una opera di raccolta acque piovane per evitare che il canile si allagasse in continuazione,  l’assessore è stato molto sensibile ed ha risolto il problema.

Ottimo anche il lavoro dell’assessore Giorgio Di Giovangiacomo, che in brevissimo tempo ha smantellato l’orrenda isola ecologica collocata davanti al teatro romano.

Teramo Vivi Città aveva chiesto che la struttura venisse rimossa visto che oramai era diventata il paravento di cumuli di spazzatura e offendeva la storia del teatro romano.

Teramo Vivi Città nella piena convinzione che i meriti del buon lavoro vanno riconosciuti, ringrazia gli assessori Di Stefano e Di Giovangiacomo per la loro efficacia.

TERAMO 09 settembre 2010

CORDIALI SALUTI    “TERAMO VIVI CITTA’”

IL PRESIDENTE    MARCELLO OLIVIERI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.