Teramo e Provincia

Teramo. Sabato 25 settembre la città di Teramo ospiterà la seconda edizione di “Sportissimamente”: le vie del centro storico saranno animate dalle più svariate discipline sportive proposte dalle Federazioni e dagli Enti di Promozione Sportiva.

Sabato 25 settembre la città di Teramo ospiterà la seconda edizione di “Sportissimamente”: le vie del centro storico saranno animate dalle più svariate discipline sportive proposte dalle Federazioni e dagli Enti di Promozione Sportiva.

Il Centro Sportivo Italiano di Teramo – vicino all’Amministrazione comunale e al CONI sin dalla sua ideazione – dalle ore 17, nella centralissima Piazza S.Anna, proporrà dei giochi sportivi rivolti a tutti i giovani che volessero cimentarvisi.
Per l’occasione saranno presenti anche rappresentanze di Parrocchie e oratori affiliati al C.S.I. provenienti da tutta la provincia.
Tale circostanza sarà, infatti, l’occasione ideale per sperimentare come lo sport possa diventare un ottimo strumento pastorale per le comunità locali.
Nel corso della giornata sarà, inoltre, assegnato il I Trofeo “Edu.Cup” dello sport educativo.

Il C.S.I. ricorda che la partecipazione all’evento è a titolo gratuito.

Marco De Antoniis
_______________________________

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.