Teramo. Vertenza La Perla: convocato incontro in Provincia

Vertenza La Perla: convocato incontro in Provincia

Ci sarà anche Alain Prost, amministratore delegato del Gruppo La Perla, all’incontro convocato dal Presidente e dall’assessore Ezio Vannucci per il prossimo 5 ottobre.

Al tavolo delle relazioni industriali – ore 14 Sala Giunta – sono state convocate le organizzazioni sindacali e parteciperà anche l’assessore regionale Paolo Gatti.

“In Provincia arriveranno i massimi vertici del gruppo, l’amministratore delegato, infatti, sarà accompagnato da Emilio Manzotti e Giuseppe Toninelli, rispettivamente direttore e responsabile personale per l’Italia – dichiara l’assessore Vannucci – siamo di fronte ad una vertenza molto difficile della quale ci siamo già occupati oltre un anno fa quando, grazie all’accordo sulla cassa integrazione straordinaria, l’azienda rinviò una decisione annunciata: quella di ridimensionare a mero polo tecnico lo stabilimento di Roseto Degli Abruzzi. Oggi l’azienda ci ripropone la stessa scelta: una scelta contro la quale ci opporremo con tutti gli strumenti che riusciremo a mettere in campo in sinergia con la Regione”.

Teramo 23 settembre 2010