Abruzzo

CASA AN: LABELLARTE (PSI), FALSO AVANTI PER RUBARE STORIA SOCIALISTA

CASA AN: LABELLARTE (PSI), FALSO AVANTI PER RUBARE STORIA SOCIALISTA

ROMA, 1 OTT – “La squallida vicenda del falso Avanti! di Lavitola, che noi del Partito Socialista Italiano denunciamo da molto tempo, anche in sede giudiziaria, è parte del disegno che da anni porta avanti il centro destra e che mira a impadronirsi dei simboli storici del socialismo italiano e a delegittimarli”.

E’ quanto afferma Gerardo Labellarte della segreteria nazionale del PSI.

“Il Partito Socialista Italiano, – prosegue l’esponente socialista – che non a caso porta questo nome, ha operato ed opera in tutte le sedi, e innanzitutto tra i cittadini presentandosi alle elezioni, per tutelare questa storia e darle un futuro nella sinistra.

Va detto che questo nostro appassionato lavoro ha raramente trovato solidarietà nella sinistra stessa. Quelli che oggi piangono lacrime di coccodrillo perche ‘la gloriosa testata di Pietro Nenni è finita nelle mani di Lavitola e di Berlusconi’ sono spesso gli stessi che hanno animato tutte le possibili campagne antisocialiste e che – conclude Labellarte – non hanno alzato un dito quando il PD a guida Veltroni decideva di cancellare i socialisti dal Parlamento italiano”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.