Giulianova. Il Club Giuseppe Meazza di Giulianova alza la Coppa dei Campioni, tanti i giuliesi ospiti all’ex Aurum di Pescara.

Pescara. Domenica, 31 ottobre, dalle 10:00 alle 20:00, la Coppa dei Campioni, quella vera, vinta lo scorso 22 maggio 2010 a Madrid, sarà esposta presso i locali dell’ ex AURUM di Pescara (per capirci a circa 300 metri dallo stadio). In fermento sono soprattutto i circa 450 soci del Club Giuseppe Meazza di Giulianova, visto che il coordinatore regionale è un giuliese, Alfredo Nardeo Amante. “non nascondo l’emozione di vedere dal vivere e toccare la mitica Coppa – dichiara Amante – tutta l’operazione serve per aiutare un progetto Unicef, con il contributo dell’Inter Campus, già operante in molti paesi del 3° e 4° mondo. Sarà una giornata di sport e solidarietà – conclude il coordinatore regionale – invito soci e semplici sportivi alla manifestazione di domenica.”

Le modalità saranno le seguenti:

Luogo: domenica 31 ottobre 2010 a Pescara: sala degli Alambicchi, ex Aurum, via D’Avalos – angolo via Luisa D’Annunzio, dalle h. 10 alle h. 20.

Contributo:

– 5 euro per i soci senior e junior iscritti al Centro Coordinamento, ai gruppi collegati con le scuole locali o con le scuole calcio nel territorio;

– 5 euro per tutti gli under 10;

– 10 euro per un gruppo composto dai componenti della stessa famiglia soci Inter Club e da singoli tifosi non iscritti a Inter Club;

– 20 euro per nuclei di famiglia non iscritti a Inter Club.

È consigliato presentarsi per lo scatto con la propria macchina fotografica o fotocamera.

Tutto l’incasso andrà all’UNICEF