Giulianova. Le news di Annarita Petrino
Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio invito desidera essere per voi, figlioli, un invito a decidersi a seguire il cammino della conversione, per questo pregate e chiedete l’intercessione di tutti i santi. Essi siano per voi esempio, sprono e gioia verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Carissimi,
questo messaggio è stato accolto nel mio cuore dopo la recita di un bellissimo rosario insieme a mio marito e queste parole mi hanno riempito di gioia! Ottobre è il mese del Rosario ma anche un mese in cui festeggiamo Santi come S. Francesco, Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, Santa Teresa D’Avila, ecc. Inoltre il 29 ottobre ricorre la prima memoria liturgica della Beata Chiara Luce Badano. Insomma, cosa ci vuole dire la Madonna? Che abbiamo tanti amici in Cielo, che possiamo pregare. Pensateci, chi di noi non si è mai rivolto almeno una volta al suo santo protettore? E chi, come me, ha la fortuna di averne due? Dopo un’esperienza spirituale molto forte dove incontrai nuovamente il Signore, che convertì il mio cuore indurito, inizia a leggere la vita dei santi, in particolare di giovani ragazze che avevano percorso il cammino della santità: Teresina, Elisabetta della Trinità e ora Chiara Luce Badano. La santità è per tutti e ce lo dimostra proprio la giovane di Sassello che ha semplicemente “vissuto” la sua fede con coerenza. La Madonna questo lo sa, perché a suo tempo, ha fatto la stessa cosa.
Carissimi, il 31 ottobre si avvicina e molti aspettano con ansia questa data, perchè è la festa di Halloween. Sulla home page del mio sito www.mooncity.it troverete una sezione speciale dedicata a questa festività, con alcuni documenti scaricabili che spiegano perfettamente perchè questa festa va evitata, quali sono le sue vere origini e quali le implicazioni di questio gioco innocente per bambini:
HALLLOWEEN LA FESTA DELL’IGNORANZA E DELLA SUPERSTIZIONE
HALLOWEEN NO GRAZIE, SONO CATTOLICO
Ave Maria
Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie
Annarita Petrino
www.mooncity.it
“Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano.”
Teresa di Lisieux
“Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo”
Santa Chiara D’Assisi