Abruzzo

II° Congresso provinciale de la Destra Chieti

II°   Congresso provinciale de la Destra

Chieti

All’hotel Principe di Francavilla la Destra di Chieti ha celebrato il 2° congresso provinciale il cui esito ha visto la riconferma, per acclamazione,  della dr.ssa Annarita Guarracino alla guida del partito.

Al tavolo della presidenza ha diretto i lavori Luigi D’Eramo, leader regionale.  Antonio Moretta, Sabrina Bocchino e Dino Giovanni  che, tra l’altro, ha fatto gli onori di casa ed ha ben organizzato l’appuntamento, hanno rappresentato l’ufficio di presidenza.

Interessante e nutrito il dibattito, prima e dopo l’acclamazione, che si è giovato di interventi di spessore al cospetto di una folta platea composta anche da numerosi giovani e simpatizzanti .

E’ stato, inoltre, tracciato il programma delle iniziative da intraprendere e sottolineata l’importanza delle imminenti scadenze elettorali per il rinnovo dei consigli comunali di Vasto, Lanciano e Casalbordino. Saranno questi i temi che affronterà il nuovo direttivo provinciale i cui nominativi saranno ufficializzati la prossima settimana.

Assieme alla mozione politico-organizzativa sono stati resi noti i nomi dei candidati, proposti dalla Guarracino ed  eletti all’unanimità, che avranno diritto di partecipare al 1° congresso regionale per individuare il segretario de la Destra abruzzese: Gianluca Ballerini, Giuliano Brunetti, Giovanni Cialfi, Bruno Del Coco, Paolo Damiano, Edoardo De Felice, Adriano Di Iulio,  Ettore Frutti, Arturo Macchiaroli, Fulvia Porreca e Genuino Volpe. Parteciperanno di diritto all’assise, i dirigenti nazionali: Dino Di Giovanni, Sabrina Bocchino, Giuseppe Buontempo, Antonio Moretta e la riconfermata Annarita Guarracino.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.