Abruzzo

Martinsicuro. Alberto Tuccini della Lega Nord Abruzzo assicura alla giustizia un ladro: è la seconda azione esemplare del nostro Assessore.

Alberto Tuccini della Lega Nord Abruzzo assicura alla giustizia un ladro: è la seconda azione esemplare del nostro Assessore.

La Segreteria Provinciale della Lega Nord Abruzzo-Teramo esprime la propria viva soddisfazione per l’esemplare e coraggiosa azione civica compiuta dall’Assessore allo Sport Alberto Tuccini del Comune di Martinsicuro (Te) che ha assicurato alla giustizia un giovane ladro.

Tuccini (Lega Nord Abruzzo) si è lanciato all’inseguimento, prima a piedi e poi in auto, ha riconosciuto il ladro che aveva già rubato nella sua palestra, lo ha inseguito e poi lo assicurato alle Forze dell’ordine.

Lo scorso mese di luglio l’Assessore si era reso protagonista di un episodio analogo. Un uomo, al termine di una manifestazione di Body building che si era svolta nel quartiere Tronto, aveva tentato di rubare alcune attrezzature sportive. Tuccini che al termine della serata stava aiutando a smontare le attrezzature della gara, lo aveva visto e rincorso. Il ladro per guadagnare la fuga, aveva abbandonato la refurtiva per strada.

In entrambe le azioni, decisiva è stata la prontezza di riflessi di Tuccini che immediatamente si è lanciato nell’inseguimento dei malviventi.

<<Li aspettavo al varco – ha dichiarato l’Assessore – e, alla fine, li ho trovati. A Martinsicuro ultimamente si sono verificati numerosi furti sia nelle case private sia in numerose aziende. Per questo è importante che i cittadini collaborino con le Forze dell’ordine fornendo segnalazioni e denunciando le situazioni illecite, se vogliamo vivere in una città più sicura. Ovviamente con tutte le precauzioni del caso e senza mai metterci in pericolo. È un dovere di noi cittadini>>.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.