Teramo e Provincia

Penna Sant’Andrea. La protratta chiusura al traffico della SS. N. 81 al centro dell’incontro odierno del Prefetto con il Sindaco di Penna Sant’Andrea ed una delegazione dell’ARPA.

La protratta chiusura al traffico della SS. N. 81 al centro dell’incontro odierno del Prefetto con il Sindaco di Penna Sant’Andrea ed una delegazione dell’ARPA.

Questa mattina il Prefetto Eugenio Soldà ha incontrato il Sindaco di Penna Sant’Andrea ed una delegazione degli operatori dell’ARPA per esaminare le problematiche inerenti la chiusura al transito della S.S. n. 81, che perdura ormai da quasi due anni.

La disagevole situazione – per la quale gli autisti dell’Arpa hanno chiesto di individuare un percorso alternativo soprattutto in vista della stagione invernale – è stata ampiamente rappresentata dal Sindaco Antonio Fabri, il quale, nel riferire che in base a quanto deciso nell’apposita conferenza di servizi tenutasi a L’Aquila presso la S.G.E., Struttura per la gestione dell’emergenza della Regione Abruzzo, dovrebbe essere imminente l’avvio dei lavori, ha proposto di attivare un servizio di bus navetta tra il capoluogo e Val Vomano al fine di attenuare i disagi degli studenti e dei lavoratori pendolari.

Il Prefetto, preso atto della situazione, ha assicurato il suo personale interessamento presso gli Enti competenti sia per accelerare l’esecuzione dei lavori di sistemazione del tratto viario, sia per trovare una soluzione più adeguata per venire incontro alle esigenze degli studenti e dei lavoratori pendolari.

Teramo, 13 ottobre 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.