Abruzzo

Pescara. ALESSANDRO BALDATI NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DE LA DESTRA DI PESCARA

ALESSANDRO BALDATI NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DE LA DESTRA DI PESCARA

– PESCARA – La sala “La figlia di Iorio” del Palazzo della Provincia di Pescara ha ospitato la mattina del 27 ottobre la conferenza nel corso della quale è stato presentato Alessandro Baldati, nominato nuovo Segretario Provinciale de La Destra pescarese.

Baldati, consigliere della circoscrizione Castellammare da diverse consigliature (400 preferenze all’ultima tornata elettorale), dunque, lascia il PDL ed approda al partito di Storace contando di aggregare un cospicuo seguito di ex aennini eletti in enti locali.

“Il nostro compito – ha esordito Baldati – sarà quello di essere propositivi ed irrobustire La Destra per renderla condivisibile e competitiva tra la gente e sul territorio, soprattutto alla luce dei passi involutivi che stanno portando ad emorragie dal PDL e dal neonato FLI, ma non dovremo preoccuparci esclusivamente di queste ultime e chiacchierate vicende. Prossimamente, subito dopo la manifestazione nazionale del 6 novembre a Roma,  provvederò io stesso a comunicare alla presenza del Segretario Storace le adesioni a La Destra di altri nomi di spessore della politica pescarese.”

Soddisfatta Annarita Guarracino, Segretaria Provinciale di Chieti de La Destra e fino a ieri anche Commissario Provinciale pro-tempore per la provincia pescarese. Per la dirigente, quella di Baldati è stata una scelta felice in grado di fortificare il ruolo de La Destra nel momento in cui si assiste alla decomposizione di quella che prima era definita area di centro-destra e che, al momento, appare stordita, in stato confusionale e zeppa di patetici personaggi in cerca d’autore.

L’incontro, al quale hanno partecipato e collaborato diversi dirigenti regionali de La Destra,  è stato presieduto dal Segretario Regionale Luigi D’Eramo che, dal suo canto, ha auspicato che La Destra possa essere la casa comune di quegli elettori disorientati e delusi dalle recenti vicissitudini politiche.  “Continuiamo a raccogliere nuove adesioni al nostro progetto – ha aggiunto – che punta a dare un forte contributo di idee alla coalizione del centro destra. Sappiamo bene che ci sono enormi difficoltà nella nostra regione, e non solo, ma riteniamo che la presenza di un partito come La Destra possa contribuire a rimettere la barra dritta in fatto di chiarezza e trasparenza”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.