Teramo e Provincia

Teramo. “La nuova Mediazione Civile e Commerciale alla luce del D.Lgs n. 28 del 2010”:

La nuova Mediazione Civile e Commerciale alla luce del D.Lgs n. 28 del 2010”: è  il titolo del convegno che si terrà mercoledì 20 ottobre alle ore 15.30, nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Teramo.

L’evento, organizzato dalla Camera di Conciliazione ed Arbitrato istituita presso la Camera di Commercio di Teramo in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Teramo, vuole essere un momento di informazione e approfondimento delle novità normative introdotte dal Decreto Legislativo 28/2010.

Introducono i lavori il Dott. Giustino Di Carlantonio (Presidente della Camera di Commercio di Teramo), l’Avv. Divinangelo D’Alesio  (Presidente Ordine degli Avvocati di Teramo), ed il Dott. Giovanni Spinosa (Presidente del Tribunale di Teramo).

Partecipano in qualità di relatori, l’Avv. Piero Sandulli (Ordinario di Diritto Processuale Civile presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Teramo) e l’Avv. Nicola Soldati (Professore Aggregato di Diritto Commerciale e Diritto Fallimentare presso l’Università Alma Studiorum di Bologna).

L’iniziativa è valida per il riconoscimento di crediti formativi da parte dell’Ordine degli Avvocati di Teramo.

Ulteriori informazioni possono essere reperite contattando direttamente la Camera di Conciliazione ed Arbitrato della CCIAA di Teramo (tel. 0861.335218 – 335278).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.