Sport

Atri. Sport: ATRI VOLLEY : PRIMI SQUILLI DI TROMBA

ATRI VOLLEY : PRIMI SQUILLI DI TROMBA

– ATRI – Primi squilli di tromba per l’Atri Volley femminile che, con 2 vittorie su 3 partite in 8 giorni, torna ad assaporare dopo 20 anni il gusto della vittoria in Serie C e si rilancia in classifica all’inseguimento di un posto tra le prime tre che garantirà l’accesso ai playoff.

I primi punti sono arrivati dalla trasferta di Montesilvano, col risultato di 1-3 (14/25, 17/25, 25/23, 17/25) dove l’Atri Volley è partita di slancio dominando i primi due set, ha dovuto subire un rientro d’orgoglio nel terzo set del Montesilvano ed è poi tornata sui suoi ritmi chiudendo in scioltezza il quarto set.

Nel turno infrasettimanale, in cui si recuperava la gara rinviata  col Giulianova, le ducali hanno dovuto cedere il passo a una delle pretendenti più accreditate per la promozione finale, ma non inganni il risultato netto di 0-3 (20/25, 15/25, 20/25) perché, a parte il secondo set in cui le giuliesi non hanno concesso nulla alle atriane, il primo e terzo set sono stati combattutissimi e giocati punto a punto fino alla fine tra le due compagini.

Infine domenica 7 novembre le rossoverdi hanno confermato di poter puntare ad un posto nei playoff strapazzando per 3-0 il San Nicolò (25/22, 25/14, 25/23) in un match che non è mai stato in discussione e che le ragazze di Mister Santarelli hanno dominato dall’inizio alla fine senza patemi d’animo. Tutte promosse a pieni voti le ducali in questo match, in cui tutte (anche le più giovani che hanno disputato una porzione di gara) sono state ugualmente decisive disputando un’ottima prova corale.

Le atriane riposeranno nel prossimo weekend per tornare in campo il 21 novembre a Collecorvino, in match importantissimo per rimanere agganciate alla zona playoff.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.