Giulianova. Dopo il rinvio per mancanza di vento di domenica scorsa, finalmente oggi si è disputata la regata MITILI-CUP con il vento che ha confermato la sua tendenza a farsi desiderare.

Dopo il rinvio per mancanza di vento di domenica scorsa, finalmente oggi si è disputata la regata MITILI-CUP con il vento che ha confermato la sua tendenza a farsi desiderare. Ritrovo alle 9.30 presso il pontile del Circolo Nautico V.Migliori e dopo le istruzioni di regata le barche hanno mollato gli ormeggi. I giudici di gara hanno posizionato le boe per delimitare la linea di partenza e sfruttando un amichevole refolo di vento è stato dato il via verso le 11.00. Ogni imbarcazione ha cercato di sfruttare al meglio la bava di vento che soffiava issando variopinti gennaker dai colori più diversi. Verso le 13.00 la prima imbarcazione a tagliare il traguardo è stata Juno, seguita da Grrinta! e a seguire Festante. Rientrati in porto molti partecipanti alla regata si sono ritrovati al ristorante del Circolo per concludere insieme e in “bellezza” la giornata. Sabato 13 novembre alle 12.30 la cerimonia di premiazione con rinfresco presso la sede del Circolo.

Un album fotografico della regata al link: http://cid-88dca717d3654a17.skydrive.live.com/browse.aspx/.res/88dca717d3654a17!667?ct=photos