Teramo e Provincia

Nereto. Con questo comunicato desideriamo portare a conoscenza della cittadinanza Neretese che la nostra petizione – iniziata lo scorso 4 novembre – per salvare l’area del vecchio campo sportivo “Romeo Menti” di Nereto (TE) dalla selvaggia cementificazione deliberata dall’attuale Amministrazione, ha già raggiunto e superato le 1.000 (mille) firme.

Con questo comunicato desideriamo portare a conoscenza della cittadinanza Neretese che la nostra petizione – iniziata lo scorso 4 novembre – per salvare l’area del vecchio campo sportivo “Romeo Menti” di Nereto (TE) dalla selvaggia cementificazione deliberata dall’attuale Amministrazione, ha già raggiunto e superato le 1.000 (mille) firme.

Si tratta, come chiunque sarebbe in grado di intuire, di un risultato che – in sole due settimane di lavoro – è andato ben oltre le più rosee aspettative.

La partecipazione dei Neretesi a questa iniziativa è stata molto sentita, vista la delicatezza dell’argomento che da mesi stiamo portando all’attenzione di tutto il Paese, con il volantinaggio prima e con la raccolta delle firme dopo.

Andremo avanti con questa campagna sino a quando non verrà raggiunto quel risultato tale da dover costringere questi Amministratori a ritornare – loro malgrado – sui loro passi e costringerli ad abbandonare definitivamente – una volta per tutte – ogni inaccettabile idea di abbattimento, smantellamento, distruzione e cementificazione del “Romeo Menti”.

Vogliamo altresì informare tutti i cittadini che non lo hanno ancora fatto, che è possibile sottoscrivere la nostra petizione presso:

  • Fit Village – Via F. Santi – Nereto
  • Colorado Cafè – Viale Europa – Nereto
  • Nonsolocaffè – Zona Ind.le Viale Certosa – Nereto

oppure contattando direttamente i Signori:

a)                 Marino Trabucco (tel. 331/7470603)

b)                Galileo Foschi (Tel. 338/2434483)

c)                 Mauro Leone (Tel. 340/9623157)

d)                Mariano Santori (Tel. 347/9596155)

e)                 Antonella Manucci (Tel. 340/5156172)

f)                 Giuliana De Gregoriis (Tel. 328/3319111)

g)                 Umberto Barrucci (Tel. 339/3015702)

h)                 Stefano Di Biase (Tel. 335/5413173)

Un vivo e sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno già provveduto a sottoscrivere la nostra libera petizione.

Il Presidente

(Rag. Marino Trabucco)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.