Teramo e Provincia

Teramo. “La CNA incontra le imprese straniere. Valore d’insieme per un’integrazione possibile”. Si è costituita l’Associazione delle Imprese straniere Cna.

“La CNA incontra le imprese straniere. Valore d’insieme per un’integrazione possibile”. Si è costituita l’Associazione delle Imprese straniere Cna.

Si è svolto sabato 20 novembre alle ore 17.00 presso la sede provinciale CNA di Teramo il seminario informativo “La CNA incontra le imprese straniere. Valore d’insieme per un’integrazione possibile”. Un’occasione importante di incontro e confronto con un tessuto imprenditoriale importante nei fatti e nelle dimensioni che rappresenta il 14.86% del totale delle imprese iscritte alla CCIAA di Teramo.

Nel corso del seminario le numerose imprese straniere intervenute, sono state informate sulle più importanti normative relative all’impresa e ai diritti sociali nonché sui principali obblighi legati alla sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro e all’accesso alle professioni. A conclusione della serata si è costituita l’Associazione delle Imprese straniere Cna, il cui è organismo è risultato composto di 17 esponenti di varie nazionalità e professioni.

Sono intervenuti Renato Rasicci, Vicepresidente della Provincia di Teramo, Giorgio D’Ignazio, Assessore alle politiche sociali del Comune di Teramo e Giuseppe Bea Responsabile Nazionale Cna World.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.