Teramo e Provincia

Teramo. “VIVI L’EMOZIONE DEL GRAN SASSO D’ITALIA”: A TERAMO LA PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE SCIISTICA 2010/2011

CONFERENZA STAMPA

“VIVI L’EMOZIONE DEL GRAN SASSO D’ITALIA”:

A TERAMO LA PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE SCIISTICA 2010/2011

Sarà presente anche il campione di discesa libera Michael Mair, allenatore del comitato abruzzese Fisi

Teramo, 24 novembre 2010 – Favorire il ritorno degli sciatori più affezionati sulle piste dei Prati di Tivo, promuovere la nuova seggio-cabinovia con offerte speciali per l’acquisto degli skipass stagionali, portare sulle piste eventi e competizioni sportive, fare rete con tutti gli operatori e le istituzioni per il rilancio del turismo invernale. Sono questi gli obiettivi che caratterizzeranno la stagione sciistica 2010/2011 dei Prati di Tivo: Pasquale Di Nardo, presidente della Sangritana, la società che gestisce i nuovi impianti, illustrerà tutte le iniziative in programma nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 27 novembre alle 11 nella sala audiovisivi della biblioteca “Delfico”, in via Delfico 16 a Teramo. All’incontro prenderanno parte anche il presidente della Provincia Valter Catarra, il presidente della Gran Sasso Teramano, il senatore Doriano Di Benedetto, il sindaco di Pietracamela, Antonio Di Giustino, l’assessore regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio e l’assessore regionale ai Trasporti, Giandonato Morra.

Durante la conferenza stampa Cristiano Ferrante, responsabile sci alpino della Fisi Abruzzo (Federazione italiana sport invernali) illustrerà alla stampa le varie tappe abruzzesi dei circuiti di gara di sci alpino, in particolare quelle relative al Trofeo Sangritana che si svolgerà anche ai Prati di Tivo. Con lui interverrà Michael Mair, attuale allenatore del comitato abruzzese della Fisi, ex campione del mondo di discesa libera ed allenatore della squadra femminile italiana per i campionati del mondo e le Olimpiadi.

Durante la conferenza stampa la Sangritana renderà inoltre noti i risultati di un’indagine di customer satisfaction, condotta nell’agosto 2010 su oltre 600 utenti della cabinovia dalla quale emerge l‘identikit del turista medio che sceglie Prati di Tivo e il Gran Sasso teramano come meta di vacanza.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.