Teramo e Provincia

Teramo. 50 mila firme – che sono state consegnate dai dott. Guido Canzio e Settimio Ferranti al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Al Signor Presidente

della Giunta Regionale

Dott. Gianni Chiodi

SEDE

Signor Presidente,

La informiamo che i quattro Comitati per la salute della Provincia di Teramo hanno raccolto oltre 50 mila firme – che sono state consegnate dai dott. Guido Canzio e Settimio Ferranti al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un incontro che si è tenuto presso la Prefettura de L’Aquila – per evidenziare la cattiva gestione della sanità nella Provincia di Teramo.

Infatti la nostra ASL, da un’indagine condotta dal Ministero della Salute e riportata dal Sole 24 Ore e da altri organi di stampa, si colloca purtroppo al 5° ultimo posto nella graduatoria nazionale.

Ripetiamo: la ASL di Teramo è tra le 5 peggiori d’Italia!

In considerazione di quanto sopra esposto, veniamo a chiedere alla S.V. che, venendo a scadere il giorno 30 novembre p.v. l’incarico del Direttore Generale della ASL di Teramo, gli Organi Regionali preposti procedano a nominare al più presto un nuovo Direttore Generale al fine di far uscire la Sanità teramana dalla situazione negativa nella quale è stata trascinata nel corso degli ultimi anni, come denunciato più volte dai partiti politici, dalle organizzazioni sindacali, dalla Società civile, dalle parti sociali e da altri organismi.

Distinti saluti.

Per i Comitati della Salute

Guido Canzio – Roberto Ciccocelli

Settimio Ferranti – Mario Santoro

Mario Marchese – Coord. Alberto Pompizi

Teramo, 24 novembre 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.