ALADIN ARRIVA AL TEATRO COMUNALE DI TERAMO
Teramo, 30 novembre 2010
Finalmente, dopo il grande successo milanese, arriva a Teramo il musical più atteso dell’anno. La magia di “Aladin” sarà in scena mercoledì 1 dicembre alle 21 e giovedì 2 dicembre alle 17 e alle 21 al Teatro Comunale.
Lo spettacolo di Stefano D’Orazio, che ha firmato oltre che alle liriche anche la sceneggiatura, è prodotto da Nausicaa e si anima sulle musiche originali dei Pooh.
Un cast di 30 attori, ballerini e musicisti di straordinario talento, diretti da Fabrizio Angelini in collaborazione con Gianfranco Vergoni, riprodurrà il mistero e la magia delle notti arabe di una delle favole più amate. Tra gli altri, uno strabiliante Manuel Frattini, che interpreterà Aladin, l’attore Roberto Ciufoli nei panni del Genio della lampada, Valentina Spalletta nel ruolo della principessa Jasmine, Simone Sibillano, Andrea Spina, Silvia Di Stefano, Antonio Romano, Alex Mastromarino e Maurizio Semeraro.
La scenografia, coloratissima e sfarzosa, è firmata da Aldo De Lorenzo, nome di punta nel mondo dei musical. Sabrina Chiocchio ha curato i variopinti costumi.
Gli ultimi biglietti rimasti sono in vendita alla sede della Riccitelli dalle 9.00 alle 12.30.