Sport

Teramo. Basket: Carlo Antonetti vince il Premio Reverberi 2010 Al Presidente della Teramo Basket il premio “contributo al basket italiano”

Carlo Antonetti vince il Premio Reverberi 2010

Al Presidente della Teramo Basket il premio “contributo al basket italiano”

Il Presidente della Teramo Basket, Avv. Carlo Antonetti, si aggiudica il prestigioso Premio Reverberi 2010. Al numero uno biancorosso è stato assegnato il “Premio speciale per il contributo fornito al basket italiano”

Giunto alla venticinquesima edizione, il “Reverberi” è una delle più importanti manifestazioni a livello nazionale ed internazionale, che premia ogni anno i personaggi che maggiormente si sono distinti nel panorama del basket italiano. Promosso dall’Amministrazione comunale di Quattro Castella (RE), in collaborazione con la FIP, la FIBA e la Lega Basket, l’evento ha il patrocinio del Coni, dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) e della rivista “Superbasket”, oltre che il sostegno di Champion Italia e Oiko.

Ad attribuire il riconoscimento è stata una giuria formata da giornalisti specializzati a livello nazionale e locale.

Queste le parole del Presidente Antonetti una volta appresa la notizia: “Ricevo un premio che mi rende felice e che condivido con tutte le figure che hanno consentito la realizzazione di un’avventura sportiva, frutto di passione ed entusiasmo, iniziata all’età di dieci anni. L’Oscar Reverberi per il contributo al basket, già attribuito a grandi uomini di sport e personaggi storici della pallacanestro italiana, mi rende onorato e colmo di gratitudine”.

La cerimonia ufficiale di consegna dei premi è fissata per lunedì 14 febbraio 2011 a Quattro Castella (RE), nella tradizionale quanto suggestiva cornice del Castello di Bianello.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.