Sport

Teramo. Basket: CONTRO PESARO IMPERATIVO CATEGORICO: VINCERE! Tutti al Palascapriano per trascinare i biancorossi alla vittoria

CONTRO PESARO IMPERATIVO CATEGORICO: VINCERE!

Tutti al Palascapriano per trascinare i biancorossi alla vittoria

Banca Tercas-Scavolini Siviglia Pesaro di domani rappresenta il piatto forte della quinta giornata di andata. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per assistere ad un match intenso e soprattutto dovranno essere i tifosi a trascinare i biancorossi di Capobianco alla prima vittoria in campionato. La squadra ha lavorato nel migliore dei modi in settimana e tutti sono pronti a dare il massimo per ottenere i primi due punti. Sarà importante, come dicevamo, il caldo incitamento dei suppoters teramani che dovranno far sentire il proprio calore sin dalle prime battute del confronto e vincere anche la partita sugli spalti, visto che da Pesaro sono attesi circa 200 sostenitori.

POLONARA

L’ultima rifinitura di questa mattina ha emesso un verdetto: il giocatore, bloccato in settimana da un problema alla caviglia destra, e’ in forte dubbio per la sfida con i pesaresi. Per Polonara ci sarà  la possibilità di provare qualche minuto prima del match, ma la sua presenza nei dodici non è scontata. Convocato il giovane Antonello Ricci.

VIABILITA’.

Per raggiungere domani il Palascapriano, tutti dovranno percorrere Viale Bovio. Infatti l’amministrazione comunale fa sapere che, la strada di Coste S. Agostino, quella che porta all’Università e poi al Palazzetto, sarà chiusa in direzione Scapriano prima della gara. Apposita segnaletica sarà sistemata all’inizio del Ponte S. Gabriele, sotto l’Hotel Michelangelo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.