Teramo. Domenica in campo insiemeia ragazzi dell’A.I.P.D. di Teramo

Domenica in campo insiemeia ragazzi dell’A.I.P.D. di Teramo

News

La S.S.D. Teramo Calcio S.r.l. informa che in occasione della gara di domenica 14 novembre, gli atleti del Teramo Calcio e dell’Olympia Angnonese saranno accompagnati in campo dalle ragazze e dai ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down di Teramo, i quali poi, graditissimi ospiti, assisteranno alla gara in tribuna, insieme ai propri genitori.

La presenza in campo dei ragazzi segna l’ennesima collaborazione tra Teramo Calcio e A.I.P.D. che anche quest’anno ha dato vita alla realizzazione di un calendario artistico, attualmente in fase di lavorazione, che presto sarà pubblicamente presentato e i cui proventi andranno a finanziare la benemerita opera dell’Associazione.

La S.S.D. Teramo Calcio intende ringraziare le ragazze e i ragazzi della A.I.P.D. e i loro genitori, per l’amicizia e l’immenso affetto che sempre dimostrano nei propri confronti ed auspica, ma questa è una certezza, che in futuro ci sarà ancora l’occasione, anzi l’onore, di collaborare insieme a loro ad altre iniziative.