Teramo. FN: Sabato pomeriggio la sezione provinciale di Teramo effettuerà un volantinaggio su corso San Giorgio, altezza san Matteo, dalle ore 16.00 in poi.

Sabato pomeriggio la sezione provinciale di Teramo effettuerà un volantinaggio su corso San Giorgio, altezza san Matteo, dalle ore 16.00 in poi.

A difesa del lavoro italiano. Forza Nuova nel centro Italia lancia la sua battaglia contro le delocalizzazioni e la grande distribuzione.
Il 70% circa degli utili di un’impresa italiana se ne va in imposte dirette ed indirette. Le imprese si trasferiscono all’estero, dove le tasse sono inferiori, la burocrazia è più veloce, gli sgravi fiscali sono maggiori e la manodopera costa meno. La lega nord propina idiozie sui dazi. Nulla di concreto. Nessuna soluzione per le aziende che sono costrette a chiudere lasciando a casa migliaia di lavoratori. Nessuna soluzione per gli agricoltori, allevatori e commercianti, strozzati dal sistema bancario e accerchiati giorno dopo giorno dalle catene della grande distribuzione.
È arrivato il momento di far sentire la nostra voce con proposte radicali, Forza Nuova è l’unica opposizione a un sistema retto da lobby di potere, politici corrotti e banchieri. Non accettiamo palliativi, esistono soluzioni.
Dobbiamo tornare ad essere protagonisti. Dobbiamo tornare a produrre:
Lo Stato deve sostenere la piccola impresa italiana, l’artigianato, l’agricoltura, deve incentivare le assunzioni a tempo indeterminato, abolire il precariato, favorire la filiera corta attraverso i mercati diretti. Per fare questo è necessaria la riduzione delle tasse, sgravi fiscali per chi crea posti di lavoro a tempo indeterminato, snellimento della burocrazia e abolizione degli studi di settore. Embargo per tutti i prodotti provenienti da paesi che non rispettano le norme igienico sanitarie vigenti in Italia e i diritti dei lavoratori. Non possiamo essere complici dello sfruttamento dell’uomo sull’uomo.
Non possiamo restare a guardare chi sta mettendo in ginocchio il nostro Paese.
Ci ritroveremo ancora nelle piazze, nelle strade, nelle sezioni. Proseguiremo con azioni militanti, volantini, conferenze, dibattiti, manifesti e tutto ciò che possa essere utile a sensibilizzare lo stanco popolo italiano, per risvegliare le coscienze assopite. Siamo pronti a difendere il bene, come sempre!
La manifestazione, incentrata sul rapporto fra costo del lavoro e immigrazione, si farà in ogni caso,nonostante le minacce e le provocazioni della sinistra cittadina.
http://www.facebook.com/event.php?eid=104198249651517

segreteria prov.le Forza Nuova Teramo