Teramo. Il giovane difensore biancorosso Dawid Lenart è stato convocato da Mister Magrin

Il giovane difensore biancorosso Dawid Lenart è stato convocato da Mister Magrini, CT delle Rappresentative Nazionali Dilettanti Under 18, per il raduno che si terrà il 15 Novembre presso il Mancini Park Hotel di Roma.
Dopo la convocazione di Roberto Russo, dunque, un altro giovane biancorosso alla corte di Giancarlo Magrini, il quale, evidentemente, ha notato le sue qualità, avendolo visto all’opera in occasione della gara contro la Jesina.
Un premio speciale per Dawid, il quale, partito da centrocampista, con umiltà ed impegno costante negli allenamenti, ha saputo conquistarsi un suo spazio importante giocando da esterno di difesa e disputando delle ottime gare.
Un risultato raggiunto, certamente, anche grazie a Mister Cifaldi che, visto il poco spazio a disposizione per il ragazzo a centrocampo, ha saputo “reinventarlo” terzino.
La convocazione di Dawid, unita a quella di Roberto Russo, rappresenta anche un ottimo premio per il lavoro della Società e del D.S. Obbedio, senza dimenticare le ottime prove offerte dagli altri Under biancorossi, che si stanno dimostrando tra i migliori del girone e che anch’essi potrebbero, in futuro, essere convocati.
Anche a Dawid i nostri migliori complimenti e l’augurio di dimostrare anche al CT le sue doti tecniche ed umane, con la speranza di vedere i due ragazzi con al maglia della Rappresentativa alla Viareggio Cup.