Teramo. In occasione del trentennale della sua istituzione l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo organizza un incontro conviviale presso l’Hotel Sporting di Teramo per il giorno 3 dicembre

In occasione del trentennale della sua istituzione l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo organizza un incontro conviviale presso l’Hotel Sporting di Teramo per il giorno 3 dicembre prossimo, dalle ore 19.30.
L’incontro vedrà la partecipazione, oltre che degli iscritti, di autorità regionali, provinciali e comunali e sarà utile per presentare le attività del Consiglio dell’Ordine e condividere le iniziative previste per i prossimi mesi.
”E’ un’occasione – ha dichiarato il presidente dell’Ordine, Arch. Giustino Vallese – di incontro tra gli iscritti ed il mondo politico-istituzionale, per un momento certo ricreativo ma anche di confronto sulle problematiche e sulle prospettive della professione dell’architetto e delle altre figure rappresentate dall’Ordine. L’appuntamento è il primo di una serie di incontri che vogliono aumentare la coesione tra i colleghi e aprire alla società civile il dibattito sull’importanza della progettazione e della pianificazione, in ambito urbano e territoriale, facendolo uscire dai ristretti circoli dell’associazionismo professionale“.