Teramo e Provincia

Teramo. LA BOHÈME A TERAMO: CRONACA DI UN GRANDE SUCCESSO

LA BOHÈME A TERAMO: CRONACA DI UN GRANDE SUCCESSO

Teramo, 22 novembre 2010

Grande successo ieri a Teramo per la prima de “La Bohème” che ha registrato il tutto esaurito al Teatro Comunale, incontrando la piena e convinta  adesione di un pubblico entusiasta e commosso.

Un importante risultato per “Fondazioni all’opera”2010, il progetto promosso e finanziato dalla Fondazione Tercas e che si avvale del prezioso contributo del Ministero per i beni e le Attività Culturali e degli enti locali, con una produzione, ancora una volta, di elevata qualità artistica.

Un cast di indiscutibile bravura e di sicura presenza scenica  si è avvicendato sul palco sotto l’attenta direzione musicale di Massimiliano Stefanelli. Impeccabile la regia di Silvio Araclio. Grande tenerezza ed emozione per i giovanissimi Pueri Cantores della corale“Verdi” di Teramo.

Applausi scroscianti al termine hanno salutato l’intero cast riunito sul palcoscenico del Comunale, a suggellare una serata che ha regalato emozioni intense al numeroso pubblico presente.

Prossime recite a Pescara (Teatro Massimo, 085/4212225),  Fermo (Teatro dell’Aquila, tel. 0734/284295), Atri (Teatro Comunale- tutto esaurito), Ortona (Teatro Tosti, 085/9063764

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.