Teramo e Provincia

Teramo. lunedì 22 novembre, alle ore 18.00, aprirà ufficialmente lo “Sportello Didattico” del Centro Giovani Kairòs, in via San Berardo a Teramo.

L’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Teramo-Atri informa che lunedì 22 novembre, alle ore 18.00, aprirà ufficialmente lo “Sportello Didattico” del Centro Giovani Kairòs, in via San Berardo a Teramo.

Lo “Sportello didattico” si propone come aiuto da offrire agli studenti delle scuole superiori. Il fine è quello di rimuovere le incertezze e far recuperare il valore  dello studio quale “bene” insostituibile personale e “comune”.

Professori in pensione e non, con alle spalle una solida carriera scolastica, metteranno a disposizione tempo, competenze ed energie senza nessun compenso in cambio. Solo, a sostegno del centro, si chiederà una simbolica cifra per usufruire del servizio.

Le discipline al momento coperte sono Italiano, Latino, Greco, Matematica, Fisica, Economia aziendale, Diritto, Storia, Filosofia, Inglese. Il servizio sarà disponibile ogni lunedì dalle 15.30 alle 19.00.

Tutte le informazioni necessarie saranno date lunedì 22 novembre dai volontari del centro nel corso dell’opening alla cittadinanza, un piccolo evento per promuovere il servizio.

Teramo, 19 novembre 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.