Colleatterrato (TE). Il Natale della Scuola Calcio Colleatterrato al Play Planet di San Nicolò a Tordino (Te)

Il Natale della Scuola Calcio Colleatterrato

al Play Planet di San Nicolò a Tordino (Te)

FOTO: http://www.facebook.com/album.php?aid=83894&id=1667432035&saved

Venerdì 10 dicembre 2010, nel Play Planet di San Nicolò a Tordino (Te), si è svolta la festa di Natale della Scuola Calcio Colleatterrato.

Presenti, oltre ai 70 bambini dai 5 ai 13 anni, tra i Piccoli Amici, i Pulcini, gli Esordienti e i Giovanissimi, anche il Presidente della Scuola Calcio, Giampiero Di Amico; il Responsabile Tecnico, Alberto Di Teodoro; il Segretario Fausto Nicodemi; i due presidenti della prima squadra, Vincenzo Marinelli e Sergio Di Donato; gli allenatori Fabrizio Francesconi, Pierpaolo e Valerio Licheri, Enrico Marinelli e Simone Rocci e l’Assessore allo Sport del Comune di Teramo, Guido Campana, tutti insieme per augurare un sereno Natale ai piccoli, futuri calciatori.

Durante il pomeriggio i bambini hanno ricevuto i regali da parte di Babbo Natale: il borsone, i guanti e il collo per giocare a calcio a nome della Società del Colleatterrato e i peluche a forma di Babbo Natale, Renna e Pupazzo di Neve da parte del Comune di Teramo, in collaborazione con la Lisciani Giochi.

Il debutto della Scuola Calcio è iniziato nel settembre 2010 con un grande successo di iscritti che ha abbracciato uno dei quartieri più popolosi di Teramo, quello, appunto, di Colleatterrato.

FOTO: http://www.facebook.com/album.php?aid=83894&id=1667432035&saved