Sport

Dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano (PE) Arrestato Mario Ferri, il “falco” l’invasore dei campi di calcio

Chieti, 16 Dicembre ’10, Giov.  S. Eusebio – Anno XXXI n. 470 – www.abruzzopress.infoabruzzopress@yahoo.it – Tr. Ch n. 1/81


Agenzia ABRUZZOpress >>> Nazionale


Servizio Stampa – CF 93030590694 – Tel. 0871 63210 – Fax 0871 404798 – Cell. 333. 2577547  –  Dir. Resp. Marino Solfanelli



Ap – Giudiziaria

Dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano (PE)

Arrestato Mario Ferri, il “falco” l’invasore dei campi di calcio

MONTESILVANO (PE), 16 dicembre ’10 – Mario Ferri, di 23 anni di Montesilvano (PE), detto “falco”, conosciuto per le frequenti invasioni dei campi di calcio di diversi stadi in Italia e all’estero, è stato arrestato ieri per non aver ottemperato ai provvedimenti dell’autorità giudiziaria. Ne dà notizia il Cap. Enzo Marinelli, comandante la Compagnia Carabinieri di Montesilvano.

Il giovane rappresentante è da tempo sottoposto all’obbligo di firma presso la locale Caserma dei Carabinieri (da osservare tutti i giorni e in concomitanza delle partite di calcio del Pescara nonché della Nazionale), ma in più di una occasione ha violato questo obbligo per mettere a segno le sue “imprese” negli stadi e ha perfino raggiunto uno studio televisivo per partecipare alla trasmissione “Chiambretti Night”.

Avendo registrato diverse violazioni delle prescrizioni della  Magistratura e della Questura di Pescara, nei suoi confronti sono state effettuate, dai Carabinieri , delle segnalazioni alle Procure della Repubblica di Pescara, Genova e Firenze.

La condotta del tifoso ha indotto il Gip del Tribunale di Firenze ad inasprire la misura cautelare, precedentemente emessa, dell’obbligo della firma e ha disposto per FERRI gli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito ieri mattina, a Montesilvano, dai Carabinieri e dalla Digos della Questura di Pescara.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.