Abruzzo

TERREMOTO: PAGANO, APERTURA NUOVA SEDE CISL L’AQUILA SEGNALE DI RINASCITA

TERREMOTO: PAGANO, APERTURA NUOVA SEDE CISL L’AQUILA SEGNALE DI RINASCITA

(L’Aqula, 2 dicembre 2010). (acra). «L’inaugurazione della nuova sede Cisl dell’Aquila rappresenta il segno tangibile che la città sta rinascendo dopo il terribile terremoto del 6 aprile 2010». Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, che questa mattina è intervenuto all’inaugurazione della nuova sede Cisl della Città dell’Aquila, alla presenza del Segretario nazionale Organizzativo, Paolo Mezzio, del Segretario regionale generale, Gianfranco Giorni e del Segretario regionale Maurizio Spina.

Il presidente Nazario Pagano insieme con il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, sono stati premiati con simbolo raffigurante un’aquila.

«La realtà del post-terremoto, insieme con la crisi economica internazionale, sta creando al territorio aquilano gravi problemi al tessuto produttivo – osserva Pagano -, il mondo del lavoro sta soffrendo e la riapertura della sede Cisl, oggi, a distanza di oltre un anno dal sisma, rappresenta un chiaro messaggio verso il ritorno alla normalità. In questa missione – conclude il Presidente – il sindacato deve svolgere un ruolo fondamentale per la ricostruzione del tessuto sociale ed economico».

L’Aquila, 2 dicembre 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.