“Vinci&Arreda”: il concorso per tutti i visitatori del
Salone del Mobile di Parma 2011
Dal 29 febbraio al 6 febbraio 2011
(Parma, gennaio 2011) – Tra le tante novità della nona edizione del Salone del Mobile di Parma, che si svolgerà dal 29 gennaio al 6 febbraio 2011 nei padiglioni più moderni del quartiere fieristico di Fiere di Parma, ci sarà anche la possibilità di partecipare a un concorso con un premio del valore di 10.000 euro messo in palio dagli Organizzatori.
Tutti i visitatori potranno ritirare il coupon di partecipazione al concorso ogni qualvolta visiteranno il Salone del Mobile: sarà possibile pertanto la compilazione di più cartoline a fronte della presentazione del biglietto di ingresso emesso dalle casse. Più volte si visiterà il Salone del Mobile di Parma, più possibilità si avranno di vincere il premio e arredare la propria casa!
L’estrazione del vincitore avverrà il 6 febbraio alle ore 18 presso il padiglione 4 delle Fiere di Parma ed il fortunato avrà tempo fino al 31 luglio 2011 per i propri acquisti presso gli espositori aderenti all’iniziativa il cui elenco sarà consultabile al punto informativo del concorso allestito all’interno del Salone del Mobile di Parma. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito internet www.salonedelmobile.net.
All’atteso appuntamento annuale, organizzato da Fiere di Parma e Orgacom, saranno proposte tutte le soluzioni più innovative per arredare e vivere la propria casa al meglio: arredamenti e complementi d’arredo classici e moderni, illuminazione decorativa, arredamenti e complementi per l’outdoor, soluzioni per piccoli spazi, ecologia e risparmio energetico, bioarchitettura e benessere.
L’edizione 2011 del Salone del Mobile di Parma offrirà ai suoi visitatori anche uno spazio dedicato al mondo degli acquari e dell’acquariofilia: entrati ormai a far parte nel mondo dei complementi d’arredo e di grande impatto con i loro riflessi di luce e colori, per il mondo affascinante che contengono gli acquari sono vissuti anche come hobby particolarmente rilassante contribuendo al benessere individuale.
Il Salone del Mobile di Parma 2011 sarà, quindi, un autentico “temporary shop” di circa 25.000 mq a disposizione di quanti intendono rinnovare la propria casa con creatività anche grazie agli spazi dedicati a tematiche connesse ai concetti di Abitare e Benessere. Una mostra, realizzata in collaborazione con LASU di Parma (Libera Accademia delle Scienze Umane, scuola di counseling professionale accreditata dal CNCP) proporrà soluzioni per il benessere psico-fisico, ambito in cui l’estetica e il confort si confrontano sempre di più con la sostenibilità e l’etica e completerà la sezione collaterale ViviMeglio dedicata al risparmio energetico; riproposte anche le altre due sezioni collaterali a tema che hanno riscosso elevato interesse nelle scorse edizioni: ViviVerde, dedicata all’esterno casa e al verde domestico e ViviSposi, rivolta alle coppie che stanno per formare una famiglia.
Inoltre, al Salone del Mobile di Parma, sarà possibile consumare il pranzo o la cena all’interno del quartiere fieristico, e precisamente al Padiglione 4, senza interrompere con tempi lunghi la visita della manifestazione, approfittando della pausa per valutare e decidere un eventuale acquisto. Il Ristorante del Salone del Mobile di Parma proporrà ogni giorno menù differenti con specialità del territorio come ad esempio la spalla cotta di S.Secondo con torta fritta o il cinghiale con polenta oppure proposte “a tema” come, ad esempio, quella dedicata al “norcino”, fino a trasformarsi per i visitatori in una vera e propria steak house per ottime costate alla piastra! Il Ristorante delle Fiere di Parma sarà a disposizione del pubblico durante la settimana dalle 19 alle 21 per la cena, mentre il sabato e la domenica sarà aperto anche a pranzo, dalle 12 alle 14.30.
Sabato 10.30-22.00
Domenica 10.30 – 20.30
dal Lunedì al Venerdì 17.30-22.00
Biglietto intero: 6,00 euro
Biglietto ridotto acquistabile on line: 2,50 euro
I possessori di invito, scaricabile anche dal sito di manifestazione, accompagnati potranno entrare gratuitamente dal lunedì al venerdì e fruire di una riduzione il sabato e la domenica (6,00 euro in due) – www.salonedelmobile.net