Teramo e Provincia

Teramo. Nuove Armonie: azione legale nei nostri confronti

COCCIOLITO NON E’ LA PRIMO RICCITELLI
In merito alle notizie diffuse a mezzo stampa e televisivo da alcune testate giornalistiche locali, l’Associazione Culturale Nuove Armonie intende precisare quanto segue:

L’azione legale nei nostri confronti è stata svolta esclusivamente a titolo personale dal sig. Maurizio Cocciolito, e senza l’appoggio del CDA della Società Primo Riccitelli.
Per quanto è a nostra conoscenza, infatti, si tratta di una azione personale del Signor Cocciolito, esercitata in spregio del diritto di satira e di critica a cui da sempre si ispira la nostra associazione.
Restiamo fiduciosi nella magistratura e allo stesso tempo chiediamo al CDA della Società Primo Riccitelli di esprimersi e di prendere posizione in merito all’utilizzo anomalo del nome della società stessa nell’ambito di questa specifica vicenda.

Si chiede che i concetti appena espressi vengano diffusi a rettifica, precisazione e replica della eventuale notizia da voi pubblicata.

Con la presente approfittiamo di questa comunicazione ai simpatizzanti di Nuove Armonie per renderli partecipi di una bella novità: è in allestimento la Sede dell’Associazione in Piazza Martiri n.7, Teramo.

A presto

Il presidente

Enrico Melozzi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.