Teramo e Provincia

Teramo. Sarà una serata di “blues avvelenato” quella di venerdì 28 Gennaio 2011 al “New Galadhrim” di Teramo! La rock band teramana “RockRace” terrà, alle 22:30, un concerto in occasione dell’uscita dell’omonimo cd “RockRace I” e promette scintille a suon di “rock contaminato”.

Sarà una serata di “blues avvelenato” quella di venerdì 28 Gennaio 2011 al “New Galadhrim” di Teramo!
La rock band teramana “RockRace” terrà, alle 22:30, un concerto in occasione dell’uscita dell’omonimo cd “RockRace I” e promette scintille a suon di “rock contaminato”.

Uniti artisticamente nel 2006 da quella che definiscono un’alchimia musicale istantanea, i “RockRace” sono giunti alla prima grande consacrazione: l’uscita del primo, omonimo, cd. Presenteranno “RockRace I” il prossimo venerdì 28 Gennaio, alle 22:30 presso il pub “New Galadhrim” ( via Madonna del Riparo, 1 – Teramo).
L’album, autoprodotto e distribuito dall’etichetta “Ideasuoni” (di Nino Di Berardino), comprende sei tracce inedite e due cover di tributo ai mitici “Beatles”: “Don’t let me down” e “Something”.
I “RockRace”, che partono in tre: Tommaso Paolone (basso), Glauco Di Sabatino (batteria) e Antonio Gambacorta (chitarra e composizione), hanno da poco completato la loro “quadratura del cerchio” entrando il collaborazione con Rudy Baiocchi (front man e compositore), che sta già apportando il suo contributo per i lavori del secondo album “RockRace II”.
Un cammino in ascesa, quindi, quello della band, che guarda al futuro con nuovi ambiziosi progetti. Il manifesto, che all’unanimità sottoscrivono, parla chiaro: “Suoniamo il rock e siamo rock per porci dall’altra parte. Chiedendoci sempre il perché delle cose, per creare una spaccatura con il perbenismo soffocante della società attuale: persa dietro a ciò che brilla, ma non luccica dentro. Cerchiamo, contrapponendoci, il nocciolo più genuino della vita che, secondo noi, passa attraverso la musica.”

LA SERATA E’ AD INGRESSO LIBERO
Info: 0861 252290

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.