Italia

Moto. San Valentino é alle porte e Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI Gioielli ha pensato di realizzare un ciondolo dedicato a tutti i motociclisti e le motocicliste.

San Valentino 2011: L’Amore a Due Ruote è firmato Circuiti

San Valentino é alle porte e Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI Gioielli ha pensato di realizzare un ciondolo dedicato a tutti i motociclisti e le motocicliste.
Il ciondolo é stato realizzato in 2 versioni: una versione in argento 925 chiamata “LUI & LEI” é dedicata a tutti i motociclisti, motocicliste e zavorrine innamorati. Il ciondolo si può spezzare in 2 e viene consegnato con 2 cordini neri in cotone cerato.
L’altra versione completamente in argento 925 lucido e chiamata “YOU and ME” é dedicata a tutte le coppie di motocicliste e di motociclisti con l’eventuale possibilità di incisione sia sul davanti che sul retro di una data da ricordare,delle iniziali o dei vostri nomi;anche questa versione si può spezzare in 2 viene consegnata con 2 cordini in cotone cerato.

I ciondoli in argento firmati CIRCUITI Gioielli sono realizzati e incisi completamente a mano dai maestri orafi  valenzani.
I tuoi due amori: la moto, che ti da tante emozioni e soddisfazioni; il tuo amore, che è accanto a te ad amarti.
L’uno completa l’altro. Un meraviglioso amore a tre: lei, lui e la motocicletta.

Per il battesimo della partnership tra CIRCUITI Gioielli e CIV e l’avvicinarsi della festa di San Valentino abbiamo pensato ad uno sconto particolare su alcuni dei nostri gioielli della collezione dedicata ai circuiti italiani più famosi, i palcoscenici dove si svolgerà il prossimo Campionato Italiano Velocità 2011.
Cliccando sul link potrete accedere ad una pagina dedicata dove troverete i vostri ciondoli e portachiavi preferito ad un prezzo speciale http://blog.circuitigioielli.com/specialeofferta/

Shop on-line

CIRCUITI GIOIELLI
B.do Quintino Sella 18/a
28100 Novara – Italy
tel/fax + 39 0321623304
skype: g.quartaroli

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.