ETRE DONNA AL MICAM 2011 CON LA NUOVA COLLEZIONE A/I 2012 SCARPE DONNA
Dal 6 al 9 Marzo 2011 riflettori puntati sulla fiera internazionale della calzatura Padiglione 1 . Stand R 28/30. L’azienda fermana sceglie come testimonial Bianca D’Aloia che parla del mondo femminile ed è vicina alle donne senza età che amano sentirsi belle.
Torna l’appuntamento tutto Made in Italy dedicato al mondo della calzatura: Micam 2011. In mostra le collezioni di calzature di fascia alta e medio-alta in una quattro giorni interamente dedicata alle nuove tendenze moda per la prossima stagione autunno/inverno. All’evento non poteva mancare il nuovo progetto Etre Donna del C a l z a t u r i f i c i o E l g a m s r l di Porto Sant’Elpidio, che quest’anno ha voluto stupire tutti con un calendario 2011 d’eccezione attraverso l’immagine di Bianca D’Aloia. Una donna “comune” che ama sentirsi bella indossando calzature esclusive riprogettate in chiave moderna.
“Mi sento molto vicina al progetto Etre Donna – afferma Bianca – sono una persona dinamica che ama le cose belle della vita, viaggiare, leggere, seguire la moda e ovviamente fare shopping!”
Una scelta forte quella di “Sceverti Studio” che si è occupato del lancio del nuovo progetto della Elgam proponendo una donna con una bellezza senza limiti.
“Quando ho visto le foto per la prima volta – continua Bianca – ho avuto la sensazione di vedere tante donne in una sola immagine, proprio come quello che le calzature Etre Donna vogliono trasmettere attraverso l’idea di materiali ricercati, pellami attentamente selezionati, modelli e colori diversi, tutto condito da design, gusto e stile italiano”.
Insomma non la solita scarpa da donna.
Ma può un paio di scarpe può rendere diversa la donna che le indossa? Sembrerebbe di si ed è quello che è successo alla testimonial che grazie a Etre Donna si sente importante, bella è camaleontica.
“Le calzature che indosso rispecchiano a pieno la personalità di una donna che come me vuole sentirsi bella in ogni momento della giornata e per qualsiasi occasione. Il segreto? Giocare con le scarpe e gli abiti, da quello chic al semplice jeans e camicia, la stessa scarpa diventa un dettaglio unico e irrinunciabile”, conclude.
Non resta quindi, che scoprire la Nuova Collezione AI 2012 Scarpe Donna di Etre Donna per conoscere più da vicino l’essenza del mondo femminile al Micam 2011 di Milano.
L’immagine del Calendario 2011 di Etre Donna è stato realizzato da Sceverti Studio, Ph Patrizia M. Burr, Make Up Barbara Spano, Hair Style Germano Filiaci per Le Cheveux. Particolari ringraziamenti a Precius Design by Nazzarena Lucidi, Agogoa by Jerry Tommolini, Simona Cava, Gios Fashion Trade Agent, V., Marchi Lucia Parrucche e per gli allestimenti l’Opera Ballet di Antonella e Marzia Ascani.
ETRE DONNA . Passione Italiana