Cultura & Società

San Giovanni Teatino. Il 4 maggio 2011 le audizioni per il “Collegium Musicum” La scuola civica musicale diretta dal M° Giuliano Mazzoccante selezionerà gli allievi italiani per l’Accademia Musicale estiva di Schloss-Pommerfelden

Il 4 maggio 2011 le audizioni per il “Collegium Musicum”

La scuola civica musicale diretta dal M° Giuliano Mazzoccante selezionerà gli allievi italiani per l’Accademia Musicale estiva di Schloss-Pommerfelden

______

_____________

Il “Collegium Musicum” di Schloss-Pommerfelden ha scelto, per il terzo anno consecutivo, la Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino (CH), diretta dal pianista Giuliano Mazzoccante, come unica sede italiana autorizzata ad eseguire le audizioni per la selezione degli allievi che avranno l’onore di frequentare la prestigiosa Accademia Musicale che ha sede in Germania, Schloss Weissenstein.

Il Collegium Musicum, una delle più importanti accademie musicali internazionali estive che annovera tra i suoi docenti Dmitri Bashkirov, Krisztina Faludy, Marta Gulyás, Jeno Nyár, Wolfgang Esch, Dankwart Schmidt, Helmar Steadman, Jürgen Weber e Giuliano Mazzoccante, ospita ogni anno promettenti musicisti da tutto il mondo che nel corso della loro partecipazione hanno la possibilità di esibirsi in una serie di concerti da camera, solistici e con orchestra.

Le audizioni di quest’anno sono riservate ai seguenti strumenti: violino, contrabbasso e trombone e sono aperte ai musicisti di età non superiore ai 28 anni, si svolgeranno nella giornata di mercoledì 4 maggio p.v. all’interno dei locali della Scuola Civica Musicale “Città di San Giovanni Teatino”.

Per informazioni contattare i seguenti numeri: 085-4463112 / 349-3721006.

21  marzo  2011

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.