Teramo e Provincia

Colonnella. La lista di Destra “Forza Colonnella” rinuncia alla competizione elettorale e appoggia Leandro Pollastrelli alle amministrative di maggio a Colonnella

La lista di Destra “Forza Colonnella” rinuncia alla competizione elettorale e appoggia Leandro Pollastrelli alle amministrative di maggio a Colonnella. Il candidato sindaco Enzo Scarpantoni, a seguito di un incontro con Pollastrelli, si dice soddisfatto dell’impostazione civica della coalizione e del programma che vuole rappresentare tutti i cittadini di Colonnella, in un contenitore unico di persone con diverse identità culturali e politiche che si sono unite per realizzare il comune progetto di valorizzazione del proprio paese.

“Ringrazio – ha affermato Pollastrelli – per il senso di responsabilità dimostrato dalla destra storica colonnellese, dal gruppo di Cammino Comune e dalle varie associazioni e persone di diverse identità politiche che ci hanno manifestato l’appoggio. Queste sinergie hanno permesso di dare vita per la prima volta nel nostro paese ad una vera lista civica, espressione del paese e delle sue tradizioni, con un programma condiviso che ha come obiettivo la crescita e lo sviluppo culturale ed economico di Colonnella, al di fuori delle logiche di partito e delle spartizioni elettorali”.

image_pdfimage_print
Condividi:

2 Comments

  1. Pollastrelli è il vero cambiamento che i colonnellesi aspettano da tanti, troppi anni.
    Era ora che a Colonnella si tornasse a fare politica concreta.

  2. Ah, si? Questa è una visione interessante che emerge da chissà quale fumatina di tabacco speciale…
    Pollastrelli è stato ed è quello che, in tanti anni di libera professione, ha coltivato i peggiori intrallazzi in campo edilizio ed ora è quello che farebbe politica nuova?
    Ma fammi il piacere… Così come altri politici illustri, all’omuncolo la politica servirà per migliorare i propri intrallazzi.
    Ma, per carità, con questo non voglio dire che quella della prima lista siano migliori…
    Come accade spesso, qui si tratta di turarsi il naso per votare il meno peggio.
    Ma come sarebbe bello aver la possibilità di prenderli a calci nel c… se, una volta eletti, non agiranno secondo etica e dovere.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.