Cultura & Società

Cultura. vi segnalo l’intervista che ho rilasciato a Luigi Milani sulla fantascienza cristiana.

Carissimi,

vi segnalo l’intervista che ho rilasciato a Luigi Milani sulla fantascienza cristiana. Essa verrà presto pubblicata sulla rivista “Arrivano i Nostri”, rivista cartacea, a distribuzione locale, ma disponibile anche in pdf all’indirizzo: http://www.vicariatusurbis.org/sanpiox/ La trovate nella sezione fantascienza cristiana del sito.


Messaggio del 25 marzo 2011

Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Carissimi, in questo bellissimo messaggio la  Madonna ci invita a dare il nostro “sì”. In realtà desidera “vederlo”. Finché rimane solo una parola sulle nostre labbra, infatti, non porta a nessun vero cambiamento. Far vedere a Maria il nostro “sì”, significa viverlo nella nostra vita e chiedere al Signore quale sia la Sua volontà nella nostra vita.

Messaggio del 2 aprile 2011 ( Mirjana )

Cari figli, con amore materno desidero aprire il cuore di ciascuno di voi ed insegnarvi l’unione personale con il Padre. Per accettare questo dovete comprendere che siete importanti per Dio e che Egli vi chiama singolarmente. Dovete comprendere che la vostra preghiera è il dialogo di un figlio con il Padre, che è l’amore la via per la quale dovete incamminarvi, l’amore verso Dio e verso il vostro prossimo. Questo è, figli miei, un amore che non ha confini, è un amore che nasce nella verità e va fino in fondo. Seguitemi, figli miei, affinché anche gli altri, riconoscendo la verità e l’amore in voi, vi seguano. Vi ringrazio!

Carissimi, per quanto questa società si sforzi, non potrà mai darci la stessa importanza e preziosità che abbiamo agli occhi di Dio. Ciò è possibile comprenderlo solo attraverso l’unione col Padre, la preghiera con Lui e la risposta all’invito che Lui ci rivolge. Alla scuola di Maria si impara tutto questo e l’Amore, che ci permette di arrivare a Dio. Seguiamola senza indugio, allora. Mi piace far notare che la Madonna riserva un posto del tutto speciale ai sacerdoti.

Carissimi, ho ricevuto questo appello, al quale vi chiedo di aderire e di far girare:

Scrivi alla Commissione Europea: no al riconoscimento forzato in Europa dei matrimoni gay!”

La Commissione Europea sta promuovendo il “reciproco riconoscimento automatico” dei documenti pubblici in tutti gli Stati Membri dell’UE. Essi includono anche le documentazioni riguardanti matrimonio e adozioni.

Lo strumento automatico, anche se a prima vista può apparire estremamente pratico, racchiude in sé un grave pericolo: quello di un riconoscimento forzato in tutti gli Stati Memebri delle unioni civili, matrimoni gay e dei rispettivi diritti di adozione – anche se questi fossero contrari alle leggi e all’ordine pubblico nazionali.

La Commissione ha promosso una consultazione pubblica sull’argomento tramite la pubblicazione di un Libro Verde. Ogni ONG, associazione o singolo cittadino europeo può prendervi parte. In questa e-mail ti forniamo tutte le informazioni necessarie perché tu possa inviare la tua opinione alla Commissione. L’analisi approfondita delle domande della Commissione saranno un sicuro aiuto per inquadrare le tue risposte. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili in sei lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Polacco e Tedesco.

La posta in gioco è alta! Ti invitiamo ad aiutarci a sostenere la libertà e il principio di sussidiarietà.

Questo è quello che puoi fare:

• Scrivi la tua risposta alla Commissione entro il 30 Aprile 2011. Vai al nostro breve documento descrittivo e alla nostra analisi.

• Diffondi tra i tuoi contatti le versioni in sei lingue della nostra analisi

• Contatta i tuoi rappresentanti politici, forniscigli le nostre informazioni e chiedi loro di impegnarsi attivamente

Trovate tutto su:

http://www.europeandignitywatch.org/it/bollettini-europei/dettaglio/article/scrivi-alla-commissione-europea-no-al-riconoscimento-forzato-in-europa-dei-matrimoni-gay.html

Annarita Petrino
www.mooncity.it

“Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano.”
Teresa di Lisieux

“Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo”
Santa Chiara D’Assisi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.