Giulianova. Amicacci: Buongiorno a tutti , Prima di cominciare ringrazio sia i Giornalisti

Buongiorno a tutti ,
Prima di cominciare ringrazio sia i  Giornalisti per il loro impegno nei confronti della Polisportiva Amicacci sia quelli ,strani,che scrivono molto saltuariamente poco e male.Meriterebbero il silenzio stampa da parte nostra ma avremo modo di ripagarli,dateci tempo.Il vostro supporto Giornalistico è estremamente importante per noi ;se scrivete sarà più facile  per noi uscire dalla crisi.Grazie.
Soltanto per segnalarvi che stiamo ricevendo segnali positivi ,in merito alle nostre scarse risorse finanziarie ,e tutto  grazie al supporto di alcuni importanti amici .
Anche dal versante politico potrebbero arrivare novità: a breve grazie all’Assessore Morra, che ci è sempre stato vicino, avremo un’incontro in Regione Abruzzo col  Governatore Chiodi.
Siamo in attesa di un appuntamento con il Vicepresidente della Provincia Dottor Rasicci, con il quale c’è già stato un dialogo.
Anche il nostro Sindaco, presente alla gara di sabato scorso, nonostante tanti problemi Comunali, cercherà di aiutarci .
Contiamo di  appianare tutto il disavanzo passivo entro la  fine del Campionato a giugno, data prossima e quindi non abbiamo molto tempo.
Intanto sabato ci sarà l’ultima gara a Padova, ininfluente ai fini della classifica, ma molto, molto importante per provare schemi e quintetti diversi prima della partenza per Madrid:20/25 Aprile, dove ci attendono le finali di coppa Europa.
Desidero ringraziare tutti per le dimostrazioni d’affetto e di solidarietà, sono sicuro che sarà  la squadra a dirvi grazie con una bella vittoria in Coppa Europa e nei Play Off.
peppino