Italia

Italia. Riceviamo dal comitato: Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO .

Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO .

1 – Vota SI per dire NO AL NUCLEARE.

2 – Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA.

3 – Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.



RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM… perchè nè RAI nè MEDIASET faranno passare gli spot in TV.

Sapete perché ? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum , lo scenario sarebbe drammatico per il Governo ma stupendo per tutti i cittadini italiani:

1 – Se passa il SI per dire NO AL NUCLEARE, IL GOVERNO NON POTRA ‘ PIU ‘ FARE ARRICCHIRE I SUOI AMICI IMPRENDITORI CON I NOSTRI SOLDI E LA NOSTRA SALUTE.



2 – Se passa il SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL ‘ ACQUA, IL GOVERNO NON POTRA ‘ FARE ARRICHIRE I SUOI AMICI IMPRENDITORI LUCRANDO SU UN BENE DI PRIMA NECESSITA ‘ .

3 – Se passa il SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO, IL GOVERNO NON POTRA ‘ PIU ‘ DIRE CHE HA LA MAGGIORANZA DEGLI ELETTORI DALLA SUA PARTE E DOVRA ‘ DIMETTERSI.

Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E ‘ necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone . Secondo la propaganda berlusconiana le cose devono andare a finire così:

1 – I cittadini si informano attraverso la Tv.

2 – Le Tv (quasi tutte) appartengono a Berlusconi.

3 – Berlusconi, per i motivi sopra indicati, non vuole che il referendum passi.

4 – Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.

5 – I cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il 12 giugno.

6 – I cittadini, non andranno a votare il referendum.

7 – Berlusconi sarà contento, farà arricchire i suoi amici, si arricchirà, e resterà al suo posto.

8 – I cittadini, continueranno a prenderla nel …… .

Vuoi che le cose non vadano a finire cosi ? Copia-incolla e pubblicizza il referendum a parenti, amici, conoscenti e non conoscenti.



Passaparola!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.