Teramo e Provincia

Pineto. PdCI, PRC, SEL: in seguito al volantino anonimo,apparso in alcuni locali pubblici di Pineto e frazioni,riguardante il Consigliere comunale di SEL, Dott. Vincenzo Fiorà,il cui contenuto riprorevole,viene rigettato e stigmatizzato,come azione addebbitabile a figure squallide che vogliono danneggiare l’immagine della persona e del partito di riferimento

P.d.C.I.- RIF. COMUNISTA – SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ DEL COMUNE DI PINETO

Sinistra Ecologia e Libertà,unitamente ai partiti PDCI e Rifondazione Comunista ,in seguito al volantino anonimo,apparso in alcuni locali pubblici di Pineto e frazioni,riguardante il Consigliere comunale di SEL, Dott. Vincenzo Fiorà,il cui contenuto riprorevole,viene rigettato e stigmatizzato,come azione addebbitabile a figure squallide che vogliono danneggiare l’immagine della persona e del partito di riferimento. Altresì riteniamo di ribadire il progetto politico unitario intrapreso tra le forze della sinistra pinetese e che avrà il suo epilogo in occasione del Consiglio comunale di Martedì 12 Aprile 2011,il cui rinvio dei punti all’ordine del giorno(firmatari i consiglieri:Fiorà;illuminati;Di Tecco;Nardi), era stato richiesto ,dai suddetti partiti in conferenza dei capigruppo per dare spazio alla discussione a temi secondo noi prioritari,riguardanti l’alluvione del 02 Marzo 2011 e dei tagli all’Ospedale di Atri. Il Sindaco ostinatamente ha rifiutato le nostre richieste convocando l’assise. Allo stato dell’arte la posizione assunta dai tre partiti della sinistra in sede di conferenza dei capigruppo non può che essere definita lungimirante anche alla luce del sequestro avvenuto, grazie all’intervento del Corpo Forestale di Atri,  nella giornata di ieri presso l’area che dovrà ospitare il Villaggio Degli Angeli per aver iniziato i lavori senza il permesso di costruire.I partiti della sinistra pinetese,rammaricati da questo comportamento ma convinti delle proprie azioni, sono pronti ad illustrare la propria posizione politica alla cittadinanza in occasione del consiglio comunale di martedì prossimo e nel contempo colgono l’occasione per ribadire al sindaco di Pineto che il concetto di democrazia, a lui tanto caro,comprende necessariamente l’ascolto di tutti i consiglieri e dei singoli partiti; l’unica cosa che non sta facendo!!!

Sull’ipotesi di rimpasto di giunta, la discussione deve ESSERE avviata e condivisa tra i PARTITI POLITICI, e non in maniera dispotica all’interno delle “quattro mura”!

Pineto li 10.04.2011

Firmatari : S.E.L.-P.d.C.I.-RIF.COM.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.