Teramo e Provincia

Teramo. La strana concezione democratica di Sinistra Ecologia e libertà in provincia di Teramo. E’ stata convocata in data 12 aprile 2011,a mia insaputa,con

La strana concezione democratica di Sinistra Ecologia e libertà in provincia di Teramo.

E’ stata convocata in data 12 aprile 2011,a mia insaputa,con la mia esclusione ingiustificata(uno dei sei membri nominati dalla direzione provinciale e principale sostenitore),in una casa privata, la commissione di lavoro creata per elaborare il “vademecum delle regole democratiche” voluta da me con forza!

Alla riunione hanno partecipato un gruppo ristretto di compagni, precludendo l’apporto di tanti come invece largamente auspicato!

Si è voluto ancora una volta tappare la bocca a chi combatte la cooptazione,il nepotismo,un partito

dispotico e verticistico dove non è ammesso il dibattito e la dialettica interna!

Un partito dove il segretario provinciale è garante solo ed unicamente dei suoi fedelissimi come ad esempio il responsabile dell’organizzazione complice e reo degli ennesimi comportamenti volti a delegittimare le altre anime del partito!

Si aveva forse paura delle mie proposte come ad esempio l’unicità delle cariche o di partito o istituzionali?

Nello stigmatizzare ancora una volta questi comportamenti assolutistici,invito i compagni dirigenti e tutti gli iscritti a porre fine a queste pratiche anti democratiche che nulla hanno a che vedere con la tradizione della sinistra!

Marco Pigliacelli Direzione regionale abruzzo Sinistra Ecologia e libertà.

Chiedo cortesemente di pubblicare il comunicato stampa.Se possibile anche la foto allegata. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente.

Marco Pigliacelli

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.