Teramo anticipa tutti con un cast d’eccezione
che racchiude il meglio della scena indipendente Italiana per l’imperdibile serata di un evento giunto ormai alla sua VIII edizione.
ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO® 2012
Lunedì 30 Aprile
dalle 18.00 a notte fonda
Nuovo Stadio Comunale Teramo
VIII Edizione
con
IL TEATRO DEGLI ORRORI (unica data in Abruzzo)
THE ZEN CIRCUS
NADA
…A TOYS ORCHESTRA
e i vincitori di “Saranno Calibri”
ingresso: 10 euro + d.p.
Sconto del 20% per gli universitari che esporranno il badge al botteghino.
info:
Servizio bus navetta GRATUITO!!
ANDATA dalle 18.00 alle 21.00 da Piazzale San Francesco / RITORNO dall’01.00 in poi dallo Stadio.
//////////////////////////
Teramo anticipa tutti!
Aspettando il primo maggio® nasce otto anni fa a Teramo dal desiderio dell’associazione culturale Big Match_ BM Idea di creare un festival capace di intercettare i gusti musicali del pubblico teramano e dell’intera regione. Con il passare degli anni Aspettando si è confermato come uno degli eventi più attesi del centro-sud della nostra penisola, riuscendo a portare a Teramo oltre 35.000 persone e più di 150 musicisti. La manifestazione, che si è fatta conoscere dal settore musicale italiano e si è affermata tra i musicisti di tutto lo stivale, gode ormai di un’ampia copertura mediatica e propone ogni anno il giusto mix di artisti locali e di grandi nomi nazionali. Sinonimo di qualità artistica e organizzativa, il festival lascia ampio spazio anche alla solidarietà: ogni edizione prevede, infatti, che una parte dell’incasso sia devoluta ad enti benefici.
Location
Il festival si svolgerà presso il nuovo stadio Comunale di Teramo, perfettamente collegato alla superstrada Teramo Mare e alle Autostrade A14 Bologna-Bari e A24 L’Aquila-Roma.