Sabato 9 febbraio 2013 – ore 21,30
c/o Enoteca Comunale di Controguerra
3^ appuntamento musicale stagione 2012/2013
con un evento speciale
“…enoteca in fiesta”
Alma Gitana, un percorso tra le sonorità andaluse e storia del Flamenco. È questo l’obbiettivo del duo che percorre tutta l’Italia, in lungo e in largo, presentando brani popolari andalusi alternati a composizioni proprie in perfetto stile. . . Bulerias, Tangos, Rumba Flamenca, Sevillanas …
Il cammino del duo è marcato dalla presenza del noto chitarrista Francesco Ciancetta, chiamato dall’ambasciatore in persona, ad esibirsi presso l’ambasciata di Spagna a Roma… o la leadership dello stesso nel gruppo VIENTO VIVO…
La presenza di Claudio Canzano, noto a più come batterista percussionista poliedrico e P.M. Italiano dei brands MEINL. PREMIER, VATER e tanti altri . .
La presenza di Claudio Canzano, noto a più come batterista percussionista poliedrico e P.M. Italiano dei brands MEINL. PREMIER, VATER e tanti altri . .
Nell’ottobre 2011 Alma Gitana ha lanciato sul mercato il nuovo CD, prodotto da Marcello Barretta e “LO SPAGNOLO”.
Il Duo è attualmente in tour sul territorio Italiano per presentare il Cd omonimo, che oltre. brani tipici andalusi, contiene alcune cover del celebre gruppo Gipsy Kings, il quale ha reso famoso nel mondo la Rumba Catalana.
Francesco Ciancetta: chitarra e voce
Claudio Canzano: percussioni
Nella pagina di Facebook “Enoteca Comunale Controguerra” potete trovare foto e video delle serate precedenti.
https://www.facebook.com/group.php?gid=140324022660285
E’ consigliata la prenotazione
INFO e PRENOTAZIONI
cell.: 345 2798368 – e-mail: enotecacomunalecontroguerra@gmail.com
facebook : enoteca comunale controguerra