MARKETING DEL PRODOTTO E DEL NUOVO PRODOTTO DEL MERCATO E DEL NUOVO MERCATO ANALISI STRATEGICA STUDIO DI FATTIBILITÀ BUSINESS PLAN STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO
L & L Comunicazione ora ti aiuta anche in questo!
Se il vostro mercatosubisce flessioni negative, o le vendite subiscono decrementi è necessario riposizionare il prodotto sul mercato attraverso unadeguata strategia.
Se il prodotto intende penetrare mercati nuovi o esistenti è obbligatorio stabilire una linea guida che conduca al successo.
- Posizionamento del prodotto in mercati nuovi ed esistenti con ampliamento dei margini di guadagno ed incremento delle vendite strutturate sul mercato,
- Studio di fattibilità di progetti aziendali e rami dazienda,
- Redazione del Business Plan,
- Recupero e canalizzazione dei capitali a fondo perduto con contributi pubblici a sostegno dellimpresa o a restituzione agevolata.
085.90.400.90
328.97.74.185
www.lelcomunicazione.it
info@lelcomunicazione.it