Teramo e Provincia

Teramo. Trasporto disabili. Il vicepresidente Rasicci replica al segretario del PD Verrocchio:“Ma quale spreco da tagliare abbiamo detto esattamente il contrario. E’ la Provincia che continua ad assicurare il servizio ai disabili”

Trasporto disabili. Il vicepresidente Rasicci replica al segretario del PD Verrocchio:“Ma quale spreco da tagliare abbiamo detto esattamente il contrario. E’ la Provincia che continua ad assicurare il servizio ai disabili

La Provincia di Teramo assicura 980 mila euro per il trasporto disabili. Dalla Regione, negli anni, sono arrivate sempre meno risorse e anche quest’anno il contributo sarà di sole 200 mila euro a fronte di una spesa di 1 milione e 350 mila euro.

“E’ proprio per assicurare questi servizi essenziali verso le fasce sociali più deboli che la Provincia sta azzerando tanti capitoli di spesa – replica Rasicci – Non capisco come Verrocchio possa avere equivocato giacchè le mie dichiarazioni sono state molto chiare. La Provincia, alle prese con tagli enormi e ingiustificati da parte del Governo, sta facendo fronte con una politica di ristrutturazione della spesa e dei settori proprio per salvaguardare le priorità. Ricordo a Verrocchio che uno dei primi atti di questa amministrazione è stato quello di pagare, ancora una volta, il debito fuori bilancio creato dal centrosinistra proprio sul trasporto disabili. Se vuole fare appelli, visto che siamo in campagna elettorale, li faccia ai suoi candidati in Parlamento affinchè difendano le espressioni territoriali dello Stato, Comuni e Province,  lasciati da soli a far fronte, quotidianamente, ad emergenze drammatiche”.

Teramo 17 gennaio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.