INCONTRO CONFCOOPERATIVE: PELINO, «DAREMO RISPOSTE CONCRETE AGLI OPERATORI»
L’on. Paola Pelino, candidata al Senato nella Circoscrizione Abruzzo per il Popolo della Libertà, ha partecipato oggi pomeriggio a un incontro promosso da Confcooperative Chieti e tenutosi a Bomba. “Ho ascoltato con attenzione tutte le problematiche che affliggono, in questo momento, quest’area – ha dichiarato l’on. Pelino – Gli operatori chiedono risposte concrete, e noi le daremo. Personalmente profonderò tutto il mio impegno per aiutare queste persone. Il turismo, l’agricoltura, la pesca sono settori fondamentali per l’economia abruzzese, ed è giusto che chi opera sul territorio abbia un interlocutore diretto al quale poter esporre le proprie difficoltà, per cercare poi tutti insieme di risolverle. È questa la politica che vogliamo, è questa la politica che ci apprestiamo a fare”.
Per l’on Pelino i consumi “possono riattivarsi se viene riattivato anche un tessuto produttivo. Il nostro obiettivo è prima di tutto il lavoratore e garantire il lavoro. In Italia, d’altronde, c’è tanta voglia di fare. Gli imprenditori oggi chiedono credito, e la politica deve attivarsi per garantirlo. L’Abruzzo avrà una marcia in più anche e soprattutto se a Roma sarà supportato da un forte impegno da parte dei suoi rappresentanti in Parlamento”.
L’on. Pelino si è poi spostata all’Hotel Palace di Vasto per un incontro elettorale. Domani pomeriggio alle ore 18 Paola Pelino sarà a Giulianova per prendere parte a un dibattito pubblico insieme al presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, e al sen. Paolo Tancredi.
Bomba, 8/2/2013