SOLIDARIETA’ ALL’AVV. GIANNANGELI
L’avv. Simona Giannangeli de L’Aquila ha trovato un biglietto sulla propria autovettura. In tale biglietto vi erano scritte minacce ed offese. Quasi sicuramente collegate al suo lavoro.
Personalmente, ed a nome dell’Associazione che mi onoro di presiedere, esprimo la mia viva solidarietà alla Collega così barbaramente apostrofata ed insultata.
L’avv. Giannangeli non si è fatta intimorire e, pur non sporgendo formale denuncia, ha reso noto l’accaduto « … per far comprendere alle donne che, qualunque cosa accada, noi saremo sempre al loro fianco». Brava, bravissima, condividiamo il suo spirito e le sue intenzioni.
Tempo fa già scrissi a favore del Centro antiviolenza di Teramo per il quale “non vi erano i soldi”.
Non vi saranno mai i soldi fino a che l’Amministrazione della cosa pubblica, ovvero quella di noi Cittadini, sarà amministrata nell’interesse di pochi, fino a che non si porteranno i mega stipendi pubblici al livello di noi “comuni mortali”, fino a che vi saranno sperperi per il beneficio di pochi, fino a che i costi della politica non si ridurranno a normali oneri amministrativi, fino a che … non si troveranno mai i soldi per le realtà e le necessità quotidiane del Popolo Italiano.
Il Presidente: Stefano Flajani